MONZA-PAGANESE (UNDER 15 C)- Il borsino del match

0
648
Paganese

Monza-Paganese: si giocheranno domenica prossima le gare di andata dei quarti di finale del campionato Under 15 serie C, dove chi vincerà andrà alle finali.

E’ tempo di guadagnarsi le semifinali romagnoli, in programma dal prossimo 11 giugno, e tra Monza e Paganese solo una potrà gioire al termine della doppia sfida di andata e ritorno. Come nel gergo calcistico, gara 1 si giocherà domenica 19 maggio alle ore 11 al centro sportivo “Monzello“.

IL BORSINO DEL MATCH

Gli azzurrostellati, testa di serie numero uno nel rank dopo la regular season, arrivano a questa sfida da imbattuta in stagione e con una retroguardia davvero insuperabile, come dimostrato durante tutto l’anno e anche nei play off contro l’ Aurora Pro Patria. La Paganese di Salvatore Matrecano è una vera corazzata, costruita per vincere soprattutto ora che altri pezzi da novanta sono usciti prematuramente.

Il Monza di mister Andrea Antonelli è però uno degli ostacoli più tosti in assoluto da affrontare, perchè fa dell’agonismo e della forza mentale del suo gruppo alcuni dei suoi punti di forza. I brianzoli sono una di quelle realtà che ogni anno riesce ad arrivare alle final four e molte delle speranze di arrivare in Romagna in questa stagione sono riposte proprio sui 2004.

Riteniamo che la sfida di domenica, ribadendo che la nostra percentuale riguarda solo il risultato della gara di andata, possa essere molto equilibrata e tattica con due squadre che potrebbero pensare soprattutto a non scoprirsi.

Dunque ecco la percentuale secondo la Redazione di Giovanili.Nazionali.it

MONZA 50%-PAGANESE 50%

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here