MILAN- Un portiere classe 2002 in prova dalla Toscana

0
1968
Under 17 A-B
Under 17 A-B- Spal-Milan

Molla- La società rossonera sta cercando sin da ora di potenziare il proprio settore giovanile per la prossima stagione, ecco un nuovo portiere in prova.

A solo 16 anni, il portiere del Prato Marco Molla è già richiesto da molti club italiani di serie A e non solo. Il provino che dovrà affrontare oggi al centro sportivo Milan Lab, e che durerà quattro giorni, è uno dei tanti per cui l’italo-albanese è stato convocato.

I DETTAGLI

Inizia al meglio la carriera calcistica di Marco Molla, classe 2002. Infatti, oltre ai provini prima con Inter ed Empoli e, successivamente, in tempi più recenti, con l’Atalanta, ora tocca al Milan testare il giovane portiere. La società rossonera avrebbe già in mente come posizionare il sedicenne in caso di riscontro positivo dopo queste quattro giornate di prova. I dirigenti vorrebbero, infatti, inserirlo nelle giovanili del club. Questo, però, è ancora tutto da vedere, comunque, l’interesse al momento c’è. Le richieste, intanto, non mancano visto che Molla potrebbe essere disponibile già da giugno. In particolar modo chi preme per avere il portierino e chi se lo contende sono le due squadre nerazzurre, Inter e Atalanta. Chi riuscirà a “portarsi a casa” il nuovo fenomeno? Per Molla sarebbe un grande risultato da aggiungere alla lista dei suoi traguardi. Infatti, l’italo-albanese ha già potuto indossare sia la maglia della sua nazionale che entrare a far parte della prima squadra senza, però, totalizzare minuti in campo.

Dalla serie C alla serie A, il passo è veramente breve per il sedicenne che nel giro di pochi mesi potrebbe vedere la sua carriera completamente stravolta. Il giovane portiere ha dimostrato tanto in campo e non si farà intimorire certamente dalle sfide che il futuro gli riserverà.

fonte: www.footballscouting.it

(Visited 301 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui