MILAN- Tutti pazzi per Bellanova, ma sentite Mister Lupi (Primavera)…

0
1251
Milan

Bellanova- Il giovane difensore classe 2000 si sta facendo apprezzare anche nella Nazionale Italiana Under 19 allenata da mister Paolo Nicolato.

Raoul Bellanova è l’ennesimo “diavolo” promettente che il settore giovanile del Milan può vantare di avere tra le proprie fila. Ciò dimostra che lavorare sui vivai può portare soltanto a dei benefici per la società. Le sue prestazioni non sono certamente passate inosservate: già nella scorsa sessione invernale di calciomercato non sono mancate offerte, soprattutto dalla Serie B. Immancabili le attenzioni dalle squadre estere, che vorrebbero intavolare trattative.

TANTE OFFERTE PER BELLANOVA, LA DECISIONE DEL MILAN

Uno dei punti cardine della nuova gestione della società rossonera, è quello di puntare sui giovani: il club di via Aldo Rossi ha infatti respinto al mittente tutte le proposte arrivate per Bellanova.

IL MILAN BLINDA BELLANOVA: LE PAROLE DI LUPI

Alessandro Lupi, tecnico del Milan Primavera, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul terzino classe 2000: “Ha grande potenziale, dovrà crescere ancora, ma con quel fisico potrà diventare un grande. Il Milan ne è conscio e non lo metterà sul mercato. Anzi, lo promuoverà in prima squadra dove prenderà, almeno numericamente, il posto di Abate nella rosa di Gattuso“.

 

fonte: www.football scouting.it

(Visited 344 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui