MILAN- Piace un centrocampista: l’ultima novità si chiama Vuk

0
366
Milan

Milan- La società rossonera in questi ultimi mesi sta monitorando moltissimo il mercato in entrata per le giovanili. L’ultima novità si chiama Vuk.

Già pallino fisso della Roma dallo scorso mercato estivo, il centrocampista croato Matej Vuk, classe 2000, è ora interesse anche del Milan. Le due squadre italiane, quindi, si troveranno ad affrontarsi non solo sui campi da calcio ma anche su quelli del mercato. Chi avrà la meglio?

I DETTAGLI

La Viareggio Cup aveva portato alla squadra rossonera molti papabili nomi, come raccontato qui. Ai tre croati del Rijeka, in questi giorni, si è aggiunto un altro giocatore proveniente sempre dalla stessa squadra. Si tratta di Matej Vuk, centrocampista cresciuto nelle fila del Rijeka. Infatti, dopo un inizio nelle giovanili del Cakovec, la sua carriera calcistica è continuata, prima, nella primavera della squadra croata e, poi, si è spostata in under 17 e in under 19 sempre della stessa.

Il diciassettenne riuscirà a fare il salto di qualità e approdare in Italia? Le richieste intanto non mancano così come non mancano al giovane giocatore capacità fisiche e doti per arrivare a competere con i grandi. In attesa che arrivi l’estate e che si concretizzino le trattative, la Roma spera di restare l’unica possibilità per il diciassettenne dato che ha già pianificato un disegno per impiegare il centrocampista. La sua carriera in giallorosso inizierebbe dalla primavera di De Rossi.

 

fonte: www.football scouting.it

(Visited 108 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui