MILAN- La Primavera di lunedì, programma gare del week-end

0
226
Milan

Domenica 22 aprile si scende in campo per l’ultima giornata dei campionati Under. I 2001 di mister Baldo certi della qualificazione ai play-off, in Veneto contro il Chievo Verona si giocano la possibilità di conquistare il secondo posto ed accedere direttamente ai Quarti di Finale. Per far si che ciò avvenga i rossoneri devono battere i clivensi e l’Inter, che attualmente occupa il secondo posto con un punto in più del Milan, non deve vincere tra le mura amiche contro l’Hellas Verona.

L’Under 16 di mister Monguzzi quarto in classifica deve conquistare un punto per accedere ai play-off, mentre i 2003 di mister Misso terzi con 53 punti sono già certi di un posto nei play-off.

Lunedì tocca alla Primavera di mister Lupi, reduce dalla sconfitta interna contro il Chievo Verona (clicca qui per l’articolo), al “Chinetti” di Solbiate Arno affronteranno la Roma di mister Alberto De Rossi. Match assolutamente difficile per i rossoneri, che non possono più perdere terreno se vogliono ambire ad un posto tra le prime sei.

PRIMAVERA 1

MILAN – ROMA STADIO F. CHINETTI DI SOLBIATE ARNO LUNEDI’ 23 APRILE ORE 14.30 (DIRETTA TV SU SPORTITALIA)

UNDER 17 A-B

CHIEVO VERONA – MILAN “BOTTAGISIO SPORT CENTER” – VERONA DOMENICA 22 APRILE ORE 15.00

UNDER 16 A-B

MILAN – CHIEVO VERONA “PEPPINO VISMARA D” – MILANO DOMENICA 22 APRILE ORE 15.00

UNDER 15 A-B

MILAN – CHIEVO VERONA “STADIO PEPPINO VISMARA” – MILANO DOMENICA 22 APRILE ORE 11.00

Giovanni Zangaro

(Visited 44 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui