MILAN- Dopo Cesare e Paolo ora anche Daniel: il giovane Maldini è stato aggregato alla prima squadra

0
16168
Daniel Maldini

Daniel Maldini- Con l’Under 16 si è laureato Campione d’Italia nella stagione 2016/2017 sotto la guida di mister Alessandro Lupi.

A distanza di nove anni esatti dall’ultima volta un componente della famiglia Maldini è tornato ad allenarsi con la prima squadra del Milan. Stamani Daniel Maldini, figlio dell’ex capitano e leggenda rossonera Paolo, si è aggregato alla prima squadra agli ordini di mister Gattuso.

Il giovane attaccante classe 2001, attualmente in forza alla formazione Primavera, si unirà alla prima squadra del Milan per un breve periodo di tempo. La pausa nazionali di questi giorni ha decimato il gruppo a disposizione di mister Gattuso che per poter svolgere regolarmente gli allenamenti ha dovuto chiamare qualche giocatore dal vivaio rossonero.

Tra questi, come detto, figura anche Daniel Maldini. A differenza di suo fratello Christian, che ora milita alla Pro Piacenza in Serie C, il giovane figlio di Paolo è riuscito a compiere il grande salto e ad allenarsi con la prima squadra. Che sia un preambolo per il futuro? Staremo a vedere.

Fonte: 90min.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui