MILAN-BENEVENTO (UNDER 17 A-B)- Il borsino del match

0
607
Under 18 A-B

Milan-Benevento- L’altra sfida del secondo turno play off è quella tra il Genoa, vincitore contro l’Hellas Verona,e la Spal, corsara a Torino.

Milan e Benevento Under 17 scenderanno in campo, domani 26 maggio, alle ore 12 al centro sportivo “Vismara” nella sfida valida per il secondo turno dei play off che permetterà di accedere ai quarti di finale scudetto.

IL BORSINO DEL MATCH

E’ una sfida ad eliminazione diretta, come prevedono i preliminari dei play off, tra due formazioni che hanno fatto bene in stagione guadagnandosi prima il post season e ora sono a un passo dal paradiso.

I rossoneri di mister Terni hanno avuto bisogno dei tempi supplementari per avere la meglio nei confronti di un coriaceo Empoli, con Robotti Cudjoe che hanno sbloccato il match (clicca qui per ARTICOLO). Il Milan, dopo una stagione senza nessuna squadra del settore giovanile qualificata alle finali, stavolta non vuole sbagliare.

Nicola Romaniello, in casa giallorossa, ha avuto un gruppo unito e compatto che ha viaggiato in modo regolare durante tutta la stagione regolare prima dello scoppiettante successo casalingo contro il Pescara. Una gara vinta con un nettissimo 5-2 (clicca qui per articolo), ma non senza qualche sofferenza per una squadra che segna tantissimo e concede qualcosa dietro.

Il fatto di giocare questa gara diretta in casa e l’abitudine del club negli anni ad arrivare a giocarsi questo tipo di sfide, rende il Milan leggermente favorito, ma l’entusiasmo e la freschezza dei sanniti potranno essere l’arma in più anche perchè in campo non vanno i trofei..

Dunque ecco la percentuale secondo la Redazione di Giovanili.Nazionali.it

MILAN 52%-BENEVENTO 48%

Marco Lepore


(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome