MERCATO PAGANESE- La Cantera Portici rinforza la nuova Under 15

0
951
Paganese

Paganese: con un attimo di ritardo perchè non si aveva la certezza della tipologia di campionato da disputare, gli azzurrostellati si muovono sul mercato.

La Paganese piazza due colpi in ingresso per la prossima Under 15 che, ricordiamo, dopo aver raggiunto lo scorso anno la finalissima scudetto contro il Piacenza è passata da mister Salvatore Matrecano Gabriele Omobono (clicca qui per ESCLUSIVA).

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di Giovanili Nazionali, il club azzurrostellato ha acquistato dalla scuola calcio Cantera Portici due giovani calciatori: Francesco Pio Esposito e Giuseppe Parisi.

Parisi è un difensore centrale classe 2005 di piede destro ma che all’occorrenza può giocare anche da terzino destro vista la sua agilità fisica, e che ha nella cattiveria agonistica e la personalità i suoi punti di forza.

Esposito, anche lui nato nel 2005, è un centrocampista centrale dai piedi buoni, in grado di organizzare il gioco, su di lui c’erano gli occhi di TorinoCagliari e soprattutto Perugia che aveva praticamente chiuso l’operazione. Solo la caparbietà e l’insistenza del Coordinatore Tecnico della cantera azzurrostellata Enzo Veneruso ha portato alla chiusura positiva dell’operazione.

La Paganese dunque, attraverso una politica di lavoro meticoloso e incessante sul campo, vuole restare fortemente competitiva anche nella prossima stagione.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome