MERCATO NAPOLI- Una scelta difficile per la società

1
699
Napoli-Inter - Primavera 1

Mercato Napoli- Manca meno di un mese all’apertura della sessione invernale di calciomercato e iniziano i primi rumors sui movimenti.

E’ sicuramente il pezzo da novanta della scugnizzeria del Napoli il classe 2000 Gianluca Gaetano, da anni all’interno della cantera partenopea, e che giorno dopo continua a confermare il gran bene che si dice sul suo conto.

Secondo quanto riportato dal giornalista Rai Ciro Venerato, su Gaetano si sarebbero mossi tre club di A, Parma, Bologna e Chievo Verona, che vorrebbero il talentino già da Gennaio.

Una decisione tutt’altro che semplice per la società azzurra che dovrà scegliere tra far crescere il proprio gioiellino in un club di Serie A, col rischio però di fargli fare tanta panchina, oppure mantenerlo in Primavera per provare ad accarezzare il sogno play off.

Marco

(Visited 1 times, 1 visits today)

1 commento

  1. Credo bisognerebbe collaborare, con club del sud, o centro sud probabilmente. Addirittura sarebbe opportuno, una seconda squadra, o un club, che si faccia anche gestire, per non dire controllare, che di sicuro non avrebbe niente da perdere, crescendo in sinergia. Oggi c’è questo ragazzo, ma il futuro, credo sia pieno di queste promesse. E quello che capisco Riguardo il presidente del Napoli ADL, è bravo e lungimirante. Non credo ad alternative. Ma lui queste cose le sta insegnando, e vuole i complimenti, e se li merita. Mancano purtroppo le cose più semplici le strutture, ma che richiedono subito un gruzzolo economico sostanziale. Però ti danno il vantaggio di essere autonomo. Comunque non possono mancare in questo calcio. Ma credo ci sia, un elemento da non trascurare, comunque importante, e cioè, sarebbe meglio se nell’aria circostante ci fossero altre realtà, come club calcistici, entusiaste di seguire le orme di ADL, Un in bocca al lupo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui