MERCATO NAPOLI- Piace un gioiellino 2003 della ASD Athena

0
565
Juve Stabia

Napoli- Prosegue la caccia del Ds Giuntoli ai giovani talenti, questa volta i fari sono puntati in Sicilia (Agrigento) sul giovane Yahya Sabbar

Chi ha detto che i giovani talenti comprati all’estero strapagandoli siano sinonimo di garanzia, se poi molto spesso si è visto che il denaro versato non corrisponde al valore e alla resa ottenuta. clicca qui per articolo

A volte ci troviamo in casa dei talenti che soltanto i più bravi sono in grado di comprendere e valorizzare. Alcuni di loro ci vengono addirittura donati perchè arrivati da qualche chilometro oltreconfine.

È questa la storia di Yahya Sabbar, giovanissimo talento classe 2003 capocannoniere con 14 reti della ASD Athena, che come racconta Tuttomercatoweb è arrivato in Italia dal Marocco nel 2011 al seguito di suo padre Lahoussine, arrivato cinque anni prima, (dalla Libia), e ora con un futuro che potrebbe vederlo ai vertici del nostro calcio.

Messosi in mostra nei tornei giovanili e nella competizione 5V5 organizzata da Gatorade, sulle sue tracce vi sono da tempo Napoli e Verona, con cui ha già fatto un provino, ma anche Milan e Roma lo seguono con attenzione.

I riflettori accesi sul ragazzo sono di certo motivo d’orgoglio anche per la sua squadra di Agrigento che nel lavoro messo in atto dalla propria scuola calcio vede tra l’altro anche un’importante affiliazione con l’Atalanta, nei fatti una delle migliori del settore giovanile.

Emanuele D’Alessandro

(Visited 1 times, 22 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome