Pro Patria- Il club lombardo, dopo aver conquistato la Lega Pro, ha vinto anche lo scudetto del Campionato di Serie D battendo in finale la Vibonese.
Dopo il provino di qualche giorno fa dell’attaccante classe 2001 Lorenzo Radice (clicca qui per esclusiva), la Pro Patria sembra aver messo gli occhi su altri ragazzi del Monza che quest’anno hanno giocato nella formazione Under 16 brianzola.
Infatti secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di GiovaniliNazionali.it il portiere Morgan Pedretti, il centrocampista Alessandro Radice e l’attaccante Mirko Cante, tutti e tre classe 2002, nel pomeriggio di oggi sosterranno un provino con la Pro Patria, fresca di ritorno in serie C e quindi alla ricerca di rinforzi adeguati anche a livello giovanile.


In casa brianzola va detto che non c’è affatto la volontà di svincolare i propri giovani migliori ma anzi, in un’ottica di rafforzamento della propria cantera, si vorrebbe puntare ad inserire innesti di qualità consentendo, allo stesso tempo, ai propri prospetti di farsi le ossa in realtà dove possono avere maggior spazio per poi ritornare da protagonisti al Monza.
Marco Lepore
Foto Pedretti Morgan sbagliata,per cortesia potete cambiare?
Certo modificata