MERCATO- Monza: un vero asse con la Pro Patria

2
1238
Pro patria
Fonte: tuttomercato

Pro Patria- Il club lombardo, dopo aver conquistato la Lega Pro, ha vinto anche lo scudetto del Campionato di Serie D battendo in finale la Vibonese.

Dopo il provino di qualche giorno fa dell’attaccante classe 2001 Lorenzo Radice (clicca qui per esclusiva), la Pro Patria sembra aver messo gli occhi su altri ragazzi del Monza che quest’anno hanno giocato nella formazione Under 16 brianzola.

 

Infatti secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di GiovaniliNazionali.it il portiere Morgan Pedretti, il centrocampista Alessandro Radice e l’attaccante Mirko Cante, tutti e tre classe 2002, nel pomeriggio di oggi sosterranno un provino con la Pro Patria, fresca di ritorno in serie C e quindi alla ricerca di rinforzi adeguati anche a livello giovanile.

Fonte: Monza1912

 

Fonte: Monza 1912

In casa brianzola va detto che non c’è affatto la volontà di svincolare i propri giovani migliori ma anzi, in un’ottica di rafforzamento della propria cantera, si vorrebbe puntare ad inserire innesti di qualità consentendo, allo stesso tempo, ai propri prospetti di farsi le ossa in realtà dove possono avere maggior spazio per poi ritornare da protagonisti al Monza.

Marco Lepore

(Visited 538 times, 1 visits today)

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui