MERCATO- Monza: avventura con lo Stresa per Pedretti

0
695
Under

Pedretti- Il Monza non intende affatto svalutare le risorse che ha inserito all’interno della propria cantera, dopo il fallimento.

Morgan Pedretti, portiere classe 2002, lo scorso anno nell’ Under 16 del Monza avra’ la grande occasione di farsi le ossa in un campionato difficile per poi ritornare in Brianza più forte che prima.

Infatti secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di Giovanilinazionali.it il giovane portiere è stato nella giornata di oggi ceduto in prestito allo Stresa, società che parteciperà al prossimo campionato di Serie D.

Pedretti è un portiere sul quale il Responsabile del settore giovanile del Monza Roberto Colacone intende puntare per il futuro, sperando di riportarlo a casa più forte e maturo, per questo è stato ceduto solo a titolo temporaneo.

Sul ragazzo in passato c’era stato anche l’ interesse della Pro Patria che lo aveva visionato da vicino (clicca qui per articolo), ma la trattativa non era poi andata a buon fine. Ora però il giovane portiere potrà dimostrare il suo valore partendo titolare, sotto età con la formazione Juniores dello Stresa, e respirando anche l’aria della prima squadra come terzo portiere.

Seguici su Facebook   GiovaniliNazionali.it- il calcio è dei giovani-

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui