MERCATO- Milan: Hachim Mastour non è più rossonero

1
2368
Hachim Mastour

Hachim Mastour- Prelevato dalla Reggiana nell’estate 2012, il club rossonero è stato lesto ad anticipare l’Inter, fortemente interessata al classe ’98.

Il fantasista italo-marocchino classe ’98 da oggi è un calciatore svincolato, la sua avventura al Milan e’ terminata dopo sei anni.

Il club di Via Aldo Rossi nell’estate 2012 si era assicurato le prestazioni Hachim Mastour prelevandolo dalla Reggiana, vincendo la forte concorrenza dell’Inter.

Al compimento di 16 anni il Milan lo sottopose alla firma del primo contratto da professionista mandandolo in prestito per fargli maturare esperienza. Nel 2015 si e’ poi trasferito al Malaga collezionando una sola presenza in campionato. L’anno successivo il classe ’98 ha provato anche un’esperienza allo Zwolle, ma per lui sono arrivate solo cinque presenze in campionato e una nella coppa nazionale e il club olandese lo ha poi rispedito al mittente.

Nella stagione appena conclusa è stato convocato in prima squadra da mister Gattuso in occasione di Roma-Milan (clicca qui per l’articolo) senza però scendere in campo. L’ultima possibilità gliel’ha concessa mister Lupi facendolo giocare in un paio di occasioni nella Primavera rossonera, ma il talentino ex Reggiana non ha mai convinto…

Quale sara’ nelle prossime settimane il destino del giovane Hachim che negli Allievi del Milan in campo era capace di fare magie con il pallone?

Giovanni Zangaro

(Visited 4.168 times, 1 visits today)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui