MERCATO- Lazio: preso un nazionale francese dall’Olympique Marsiglia

0
784
Lazio

Lazio- Galip Arapi, classe 2001 di origine italo-albanese, ha collezionato 20 presenze nella stagione 2017/18 con la maglia dell’Empoli Under 17.

Colpo da novanta per il vivaio della Lazio. Dall’Olympique Marsiglia arriva Cesar Kaziewicz (16), terzino destro di nazionalità francese che gode di referenze eccellenti. Titolare della Francia Under 17, è già aggregato alla formazione Primavera guidata da Valter Bonacina. Trasferimento a titolo definitivo perfezionato in ogni dettaglio.

Altro rinforzo per la Primavera della Lazio che punta a salire di categoria dopo l’amara retrocessione dello scorso anno. Dall’Empoli arriva in prestito Galip Arapi (17), centrocampista che nell’ultima stagione ha giocato nella formazione Under 17 dell’Empoli. Lo riporta il sito ufficiale della Lega Serie A.

Pur essendo nato a Pistoia, Arapi ha scelto i colori della nazionale albanese. Nella Lazio troverà il portiere Marco Alia (18) e il difensore Sergio Kalaj (18) che, come lui, si dividono fra il tricolore e l’aquila bicipite. Anche gli attaccanti Beli Lukaj (18) e Progon Maloku (18) hanno origini albanesi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fonte: tuttomercatoweb.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome