MERCATO INTER- Il bomber argentino Colidio in partenza?

0
296
inter

Inter- Dopo aver sborsato ben 9 milioni per il suo acquisto, la società nerazzurra sta valutando un periodo in prestito per il forte attaccante argentino.

Dalla primavera nerazzurra a un’esperienza in serie B da protagonista. E’ questa l’idea che la società nerazzurra sta prendendo in seria considerazione per far crescere il talento argentino Colidio proveniente dal Boca Juniors.

Come riporta infatti il sito ufficiale FcInterNews.itFacundo Colidio starebbe riflettendo sul suo futuro, ascoltando gli interessamenti nei suoi confronti. In particolare, la società maggiormente interessata in questo momento sarebbe il Frosinone. Il club del patron Stirpe vorrebbe infatti replicare con l’argentino la scommessa vinta l’anno scorso con Andrea Pinamonti. La prossima stagione la squadra ciociara avrà come allenatore l’ex difensore della Nazionale Alessandro Nesta; nel modulo 4-3-1-2 da lui preferito il talento scuola Boca Juniors potrebbe mettersi in mostra in un campionato di Serie B che si prospetta davvero scoppiettante, in considerazione poi del fatto che la società laziale ha come obiettivo quello di rendersi  assoluta protagonista ponendosi ai blocchi di partenza come una delle favorite per la vittoria finale.

Il Frosinone ci prova, l’Inter sembra intenzionata a privarsi della sua giovane stella con l’intento di riportarla a casa in futuro per metterla al centro dell’attacco dei prossimi anni.

 

Roberto Fontana

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome