MERCATO- Giovanili: ecco le ultimissime novità (11 luglio)

0
1501
Mercato

Mercato- Molti club continuano a rafforzare i rispettivi settori giovanili. Di seguito le ultime novità, trattative, cessioni e tanto altro.

Benvenuti al quinto appuntamento con la Rubrica del Calciomercato riservato ai settori giovanili che vi regala la Redazione di GiovaniliNazionali.it

Iniziamo dalla Paganese, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione il giovane centrocampista offensivo classe 2002 Adriano Cavucci non verrà riscattato dal Napoli e tornerà azzurrostellato. Nelle prossime settimane sapremo novità sul futuro del ragazzo che tanto bene ha fatto con la Paganese nella scorsa stagione tanto da approdare nel Napoli Under 16 a gennaio 2018-

Il Napoli cerca insistentemente Leo Vitale dalla Juve Stabia, giovane difensore del 2002. Intanto lunedi’ 16 luglio dovrebbe essere il giorno della firma sul contratto per Sadik Youssef, ex Mezzolara in forza quest’anno alla Primavera dell’Entella, in procinto di provare una nuova esperienza in serie D con la maglia della Sanremese. Sul centrocampista Sadik sono stati anche molti gli interessamenti di altre squadre, tra le quali Mestre e Latina, ma a meno di clamorosi colpi di scena, il giovane ’99 passerà al club ligure nei prossimi giorni.

Rientra alla Cavese, invece, l‘attaccante esterno classe 2000 Cristian Nunziante, dopo l’eperienza vissuta col Foggia Primavera. Per Nunziante c’e’ la gradita sorpresa del raduno con la prima squadra e soltanto nelle prossime settimane si saprà qualcosa sul suo futuro: permanenza in prima squadra o esperienza in serie D, in ultima ipotesi un campionato da protagonista in Berretti, qualora, come sembra, la Cavese dovesse usufruire del ripescaggio in Lega Pro.

Ora è ufficiale: mister Stefano Morrone allenerà la Primavera del Sassuolo, infine mister Simone Barone lascia l’Under 16 della Juventus e guiderà la Berretti emiliana, fresca vincitrice dello scudetto nella stagione appena terminata.

La Casertana continua a muovere il mercato in entrata e nei prossimi giorni ufficializzerà altri 5 acquisti per l‘Under 15. Intanto nelle prossime ore arriverà anche l’ufficialità dei nomi dei nuovi tecnici che guideranno Under 17, 16 e 15.

Infine, manca l’ufficialità che arriverà nelle prossime ore, ma ad Avellino gli allenatori delle giovanili saranno i seguenti:

Primavera: Biancolino e Iandolo

Under 17: Dario Rocco

Under 16: Gabriele Omobono

Under 15: Paolo Festa

 

Piero Vetrone

 

(Visited 1.045 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui