MERCATO- Giovanili: continuano le trattative e le ufficialità, ecco le ultimissime

0
2080
legia varsavia

Mercato- Siamo entrati ormai nel vivo del calciomercato. Di seguito trattative, ufficialità ed altro sul calcio giovanile www.GiovaniliNazionali.it

Continuano le trattative e le ufficialità del mercato giovanile.

In casa Benevento arriva l’attaccante Simone Mazzucchiello, classe 2005, come anticipato tempo fa dalla nostra Redazione (clicca qui). Il giovane 2005 Tommaso Formichetti (1 gol sotto età nella scorsa stagione con la Ternana Under 15) piace ad Hellas Verona, Genoa e Virtus Entella. Nei prossimi giorni si deciderà il futuro del ragazzo.

La Cavese annuncia tre colpi: il portiere del Napoli Primavera Alessandro D’Andrea (clicca qui per esclusiva GiovaniliNazionali.it), l’attaccante 2002 ex Napoli Christian Montaperto (clicca qui per esclusiva) e il terzino sinistro Giandomenico Ros (clicca qui).

In casa Milan un giovane “brinda” alla firma del contratto: ecco di chi si tratta (clicca qui). Il Monteruscello calcio ufficializza il passaggio di Alessandro Pilato, classe 2005, ruolo difensore centrale piede sinistro, al Genoa calcio che lo inserirà nella prossima categoria Under 15 A-B.

Arrivano acquisti anche per il Lecco che potenzia la Berretti con il bomber (ex Renate e Giana Erminio) Niccolò Lauriola. La Real Casarea, scuola calcio di Casalnuovo di Napoli, cede Antonio Belloisi alla Ternana per l’Under 15 (clicca qui per articolo).

La Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Chievo Verona le prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine e a titolo definitivo dal Chievo Verona le prestazioni sportive del calciatore esterno di difesa Angelo Ndrecka.

La Paganese di mister Erra partirà per il ritiro nei prossimi giorni. Nell’occasione, tra i tanti giovani presenti, ci saranno anche Giuseppe Guadagni (2001) e Adriano Cavucci (2002) autori di un’ottima stagione con la Berretti di mister Scarlato che ha subito l’eliminazione ai Quarti di Finale per mano della Ternana. Guadagni è un centrocampista offensivo che nei mesi scorsi ha segnato parecchi gol decisivi e vanta un passato con il Napoli Under 17. Cavucci, cresciuto nella scuola calcio Ciro Caruso, è un esterno che si adatta benissimo anche in difesa e potrebbe anche spiccare il volo verso altre compagini nelle prossime settimane.

L’Avellino mette sotto contratto Mario Pecorella, classe 2000 terzino. Come appreso dal sito ufficiale della Pianese, il club bianconero si è assicurato le prestazioni del difensore classe 2001 Gabriele Zagaria proveniente dalla Ternana.

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome