MERCATO- Due giovani del Pianeta Napoli City in prova al Pisa

0
531
pisa

Pisa- Mercato: la società toscana mette nel mirino due giovani calciatori che militano nella scuola calcio “Pianeta Napoli City”.

Il Pisa non vuole farsi trovare impreparato nella prossima stagione e inizia a potenziare i vari organici delle giovanili. Il club toscano, per raggiungere questo obiettivo, sta effettuando alcuni stage di prova con la speranza e l’obiettivo di trovare qualche valido elemento.

Secondo fonti vicinissime alla Redazione di Giovanili Nazionali la società nerazzurra, tra oggi e domani, visionerà da vicino sia il giovane difensore centrale Simone Senese classe 2004 che il centrocampista, anch’egli del 2004, Nebbioso Emanuele, entrambi punti di forza quest’anno della scuola calcio “Pianeta Napoli City”, società che in Campania si allena a Chiaiano (Na) presso l’impianto sportivo della “Paratina Sport Village” ed è gestita dalla Presidentessa Patrizio Guido.

 

Senese, piede destro naturale, possiede un fisico abbastanza strutturato per la sua età e riesce a disimpegnarsi sia in una linea difensiva a quattro che a tre. Nebbioso e’ un centrocampista duttile di buona tecnica e personalità punto di forza dell’Under 15 del Pianeta Napoli City. I due “scugnizzi” cercheranno nella  “due giorni nerazzurra” di convincere lo scouting del Pisa.

Piero Vetrone

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome