MERCATO CAVESE- Il nuovo arrivo è targato Acerrana 1926

0
808
mulè

Cavese- Il settore giovanile degli aquilotti ha veramente tantissime ambizioni per la prossima stagione e vuole puntare ai play off.

E’ una Cavese scatenata sul mercato giovanile, perchè il presidente Massimiliano Santoriello vuole davvero mettere a disposizione dei suoi tecnici delle rose di altissimo livello che possano ambire a quattro campionati di alto livello.

E in tal senso, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di Giovanili Nazionali, il club campano ha appena acquistato dalla ASD Acerrana 1926 il giovane Enzo D’Amico.

D’Amico è un centrocampista centrale classe 2004 che l’anno scorso ha giocato nella formazione Under 15 della scuola calcio partenopea guidata dai presidenti Vincenzo Di Buono, Simone D’Inverno e Pasquale D’Inverno.

Dunque anche quest’anno l’ ASD Acerrana 1926 sembra continuare il percorso virtuoso avviato lo scorso anno quando sono stati ceduti calciatori a club importantissimi come nel caso di Emanuele D’Angelo al Napoli (clicca qui per ESCLUSIVA).

La Cavese si garantisce così un centrocampista molto interessante da inserire nella prossima Under 16 Nazionale Sperimentale, ricordiamo unico club meridionale iscritto per la stagione 2019/20.

Marco Lepore

 

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome