MERCATO-Cavese: è Formisano l’ultimo “aquilotto” ad arrivare

0
2037

Formisano- La Cavese, dopo l’esordio da sogno sul campo della Juve Stabia, domenica scorsa non ha giocato su richiesta della Ternana.

La Cavese prova ancora a regalarsi una gioia sul mercato e lo fa acquistando un giovane calciatore da una scuola calcio partenopea che quest’estate ha rifornito i settori giovanili di diversi club professionistici.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di Giovanili Nazionali, il club quest’estate ripescato in serie C ha acquistato Antonio Formisano dalla scuola calcio San Sebastiano Mazzeo.

Formisano è un centrocampista centrale che ha disputato con la scuola calcio del presidente Natalino Mazzeo il campionato Mini Giovanissimi Regionali arrivando sino ai quarti di finale scudetto.

Una curiosità: nella giornata di oggi due centrocampisti classe 2004 della San Sebastiano Mazzeo si sono trasferiti in altrettanti club campani, prima Francesco Silenzio alla Juve Stabia (clicca qui per articolo) e poche ore dopo Antonio Formisano alla Cavese.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui