MERCATO- Casertana: firma Angelino per l’Under 15

0
815
Danny Baglione

San Sebastiano Mazzeo- Sui diversi gioiellini della scuola calcio con sede a San Sebastiano al Vesuvio si sono fiondati da mesi molti club di serie A e B.

Dopo i due giovani del 2004 ceduti al Genoa (clicca qui per esclusiva) dalla scuola calcio San Sebastiano Mazzeo del presidente Natale Mazzeo e del segretario generale Antonio Formisano, un altro classe 2004 si trasferisce in un club professionistico, stavolta nella vicina Caserta.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di giovanilinazionali.it, infatti, la Casertana ha acquistato Luigi Angelino, esterno offensivo che può ricoprire anche il ruolo di mezz’ala, in grado di andare a rete con entrambi i piedi.

 

Angelino nelle scorse settimane era stato in prova anche con latri club prestigiosi, ma alla fine la scelta è ricaduta sulla Casertana, club con il quale e’ stato trovato, sin da subito, il giusto feeling e verrà inserito nella prossima Under 15 Serie C.

La Redazione di GFiovaniliNazionali augura alla giovane promessa della San Sebastiano Mazzeo un forte in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

Piero Vetrone

(Visited 256 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui