MERCATO- Carpi: tre marchigiani classe 2004 vestiranno biancorosso

0
1434
Spezia

Carpi- Il club emiliano è sempre molto attento al mercato giovanile e qualche ora fa ha concluso tre operazioni importanti in entrata.

La società Carpi calcio è seriamente intenzionata a migliorare le prestazioni effettuate nella scorsa stagione dalle varie categorie Under 17, 16, e 15 e per raggiungere tale obiettivo conosce solo un metodo: creare una cantera sempre più forte attraverso un lavoro di scouting importante sul territorio emiliano, e non solo su quello.

Infatti, la dirigenza biancorossa si è assicurata le prestazioni di tre classe 2004 provenienti dalle Marche. Si tratta di:

Matteo Ciucani centrocampista, la scorsa stagione da sotto età è stato una pedina importante nello scacchiere della Fermana Under 15. Seguito a lungo anche dal Sassuolo con cui ha partecipato al torneo Caroli Hotel, il giovane Ciucani è un nuovo giocatore del Carpi Under 15 A-B.

Samuele Catalani centrocampista e all’occorrenza anche centrale difensivo, la scorsa stagione ha militato nei Giovanissimi Regionali del Candia in cui si è messo positivamente in mostra effettuando ottime prestazioni. Il Carpi punta molto su di lui.
Francesco Fagioli, infine, è un esterno molto tecnico e veloce, anche lui proviene dal Candia dove la scorsa stagione ha giocato nei Giovanissimi Regionali e assieme a Catalani vivrà questa bellissima esperienza in Emilia Romagna con l’obiettivo di ritagliarsi uno spazio importante in squadra.
Tre colpi importantissimi, quindi, messi a segno “fuori regione” da parte del club emiliano che andranno a rinforzare l’Under 15 della prossima stagione.
Giovanni Zangaro
(Visited 352 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui