MERCATO- Bertocchi-Monza: è fatta! Il 2001 giocherà nella Berretti biancorossa

0
1079
bertocchi

Monza- Il Resp. delle Giovanili Roberto Colacone continua a rafforzare la cantera con l’obiettivo di migliorare i risultati ottenuti nella scorsa stagione.

Il Monza è sempre attivo sul mercato e cerca validi prospetti da inserire nelle quattro categorie giovanili professionistiche. Nell’ottica di tale rafforzamento, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, la società brianzola ha chiuso in entrata l’operazione-Bertocchi, proveniente da una società della bergamasca.

Federico Bertocchi, ruolo attaccante di piede mancino, è un classe 2001 in forza agli Allievi della Trevigliese fino a qualche mese fa. Durante lo scorso Campionato è stato visionato anche da altri club, ha disputato gare in Eccellenza partecipando, inoltre, anche al “Torneo delle Regioni”. Nei giorni scorsi però il ragazzo ha sposato il progetto-Monza che lo inserirà nella categoria Berretti prelevandolo in prestito con diritto di riscatto

Un’operazione importante in entrata, quindi, per il reparto offensivo del Monza portata a termine anche grazie al lavoro svolto dall’agente Inacio Pià e della società Fedele Management.

Seguici su facebook – GiovaniliNazionali.it- il calcio è dei giovani –

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui