MERCATO- Avellino: ecco il colpo Pisano per l’attacco

0
1209
Pisano

Pisano- Dopo aver vissuto esperienze con le maglie delle giovanili di Benevento e Salernitana, il giovane attaccante riparte dall’Irpinia.

Carmine Pisano, in regime di svincolo dalla Salernitana, non lascia la Campania. Il giovane attaccante classe 2001, infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione è da ieri pomeriggio un nuovo attaccante dell’Avellino calcio, club pronto a ripartire dalla Serie D dopo la mancata iscrizione avvenuta la scorsa estate al Torneo di Serie B.

Pisano, cresciuto nelle scuole calcio “Casg Aversa” e “Pro Calcio Napoli”, nell’estate 2015 si è trasferito al Benevento calcio disputando due stagioni in giallorosso. Al primo anno in Under 15 si è messo in mostra segnando 15 reti, di cui due  che gli sono valse la conferma in Under 16. A luglio 2017 il possente attaccante di Lago Patria ha accettato la corte della Salernitana Under 17 allenata da mister Emanuele Ferraro. In maglia granata non sono state tantissime le chances per dimostrare il proprio valore, ecco allora la nuova opportunità Avellino, club che lo inserirà inizialmente nella Juniores Nazionale.

Pisano-Avellino: si riparte!

Fonte foto: facebook

seguici su facebook

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome