MERCATO- Aurelio Biccari: in prova con una neopromossa in B

0
2217
Biccari

Aurelio Biccari, terzino destro della Dinamo Keller, è un calciatore molto richiesto da diversi club di serie B.

Diceva un famoso esperto di calciomercato ‘il mercato non dorme mai” e difficilmente si può trovare frase più azzeccata. Infatti sono tanti i club professionistico che stanno iniziando a muoversi a caccia di prospetti validi da inserire nella propria Cantera.

Uno dei più interessanti giovani in circolazione è il terzino destro Aurelio Biccari, classe 2004 capitano dei Minigiovanissimi Regionali della Dinamo Keller allenata da mister Giuseppe Cimmaruta, società nata quest’anno dalla fusione di due scuole calcio partenopee, la Dinamo Napoli e la Mariano Keller.

Il calciatore, cresciuto nella Mariano Keller del presidente Righi, è stato richiesto dal Padova, club promosso in serie B quest’anno, per sostenere un provino nei giorni 8 e 9 maggio al centro sportivo “Brentella“.

Biccari vanta in questa stagione anche qualche presenza sotto età tra i Giovanissimi Regionali della Dinamo Keller e si è adattato in alcune circostanze anche nel ruolo di difensore centrale, facendosi apprezzare in entrambe le fasi.

La Redazione di Giovanilinazionali.it augura ad Aurelio Biccari le migliori fortune per un inizio di carriera radioso.

Marco Lepore

 

(Visited 475 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui