MERCATO- “ASD DI ROBERTO”: due gioiellini in prova al Napoli

0
1084
asd di roberto

“Asd Di Roberto”- Questo pomeriggio due giovani che militano nella scuola calcio di Napoli proveranno a convincere lo scouting azzurro.

Clicca qui per Focus Scuola calcio “Asd Di Roberto”

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione oggi pomeriggio il Napoli calcio, presso la struttura “Kennedy” di Napoli (Zona Camadoli) visionerà in prova due giovani promesse attualmente in forza alla scuola calcio “ASD Di Roberto” sita nella zona flegrea di Napoli dell’omonimo calciatore Nunzio di Roberto e del Presidente Pasquale Giacobelli.

Si tratta di: Sabatino Manzo, giovane difensore centrale piede destro che ama calciare, e bene, anche col sinistro e Gennaro Castellano, esterno alto d’attacco, già visionato nel recente passato dalla Virtus Entella e con il vizio del gol.

Manzo nel mese scorso è stato in prova con la Juventus al Torneo “Caroli Hotels” di Gallipoli (Le) e già ad ottobre scorso ha indossato per alcuni giorni la maglia azzurra del Napoli per un breve periodo di prova.

I due classe 2005 militano nei Mini-Giovanissimi Regionali della Asd Di Roberto allenata da mister Raffaele Buono, attualmente seconda in classifica in piena lotta per il primato. Sui due ragazzi, come detto, sono molto vigili gli occhi di alte società di A e B, vedremo nelle prossime settimane quale squadra, eventualmente, riuscirà ad accaparrarsi le prestazioni sportive dei due ragazzi per la prossima Under 15.

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui