MERCATO- “A.S. Marano calcio”: tre ragazzi “volano” in Emilia

0
1247
as marano

Mercato- La scuola calcio “As Marano” del Presidente Angelo Pisacane continua a mandare in prova alcuni ragazzi con club professionistici.

L’Imolese calcio, società emiliana ripescata nello scorso luglio in Serie C, guarda in Campania con l’obiettivo di migliorare, sotto tutti gli aspetti, sempre più il proprio settore giovanile nei prossimi anni.

E nell’ottica di tale rafforzamento, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione nelle giornate di martedì 16 e mercoledì’ 17 aprile tre giovani classe 2004 saranno presenti in Emilia presso il centro sportivo “Bacchilega” dell’Imolese calcio per sostenere un breve periodo di prova col club rossoblù.

Si tratta di: Langella Felice ruolo terzino destro, De Liso Antonello, difensore centrale e Longobardi Salvatore, centrocampista centrale piede sinistro. I tre giovani militano in questa stagione con i Giovanissimi Regionali dell’ “As Marano” allenata da mister Vincenzo Esposito già qualificati ai play off regionali di categoria.

La due-giorni rossoblù per i tre ragazzi rappresenterà un’importante opportunità per dimostrare le loro qualità tecniche, tattiche e professionali.

Grande soddisfazione, quindi, anche per il Presidente Pisacane e il suo staff che iniziano a ricevere grandi attenzioni per i propri gioiellini campani…

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome