MATERA- Un ex Bari arricchisce la qualità dell’Under 15

0
1499
Matera

Matera- Ottimo colpo in entrata targato Sapio-Piarulli per le giovanili della squadra lucana. Arriva Scardigno bomber proveniente dalle giovanili del Bari.

Il Matera Under 15 continua a rinforzarsi. Dopo la bella e sofferta vittoria ottenuta sul campo del Rende domenica scorsa, i ragazzi di mister Finamore si preparano alla sfida casalinga contro il Trapani che si disputerà domenica 16 settembre presso il Centro Sportivo “Gaetano Scirea”. Nel frattempo i dirigenti del settore giovanile continuano a muoversi sul mercato in entrata.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, infatti, il Matera calcio si è assicurato le prestazioni sportive di Scardigno Daniele, ruolo attaccante esterno, classe 2004.

Scardigno nella scorsa stagione ha militato con la “classica” maglia numero 10 nel Bari -categoria Giovanissimi Regionali – segnando quasi 40 reti.  A seguito del fallimento del club pugliese, il ragazzo ha accettato la corte del Matera che lo inserirà nella rosa Under 15 di mister Antonio Finamore

Scardigno-Matera: ora si può!

Inoltre, la squadra lucana ha prelevato anche Cimmarusti Gaetano, classe 2004. ruolo difensore centrale proveniente dalla scuola calcio Helas Laterza. Due nuovi innesti, quindi, per tentare la scalata al primo posto…

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui