L’OCCHIO DELL’OSSERVATORE- Marco Molla

0
3472
Marco Molla

L’occhio dell’osservatore- Oggi valutiamo le caratteristiche tecniche del neo portiere del Bologna Marco Molla classe 2002.

NomeMarco

Cognome: Molla

Ruolo: Portiere

Data di nascita: 19/gennaio/2002

Nazionalità: Albanese e Italiana

Mano: Destro

Nonostante la sua giovane età Marco Molla ha già un fisico strutturato, portiere molto completo e forte sia tra i pali che nelle uscite, reattivo e vero leader per i compagni del reparto difensivo. La scorsa stagione da sotto età ha trascinato il Prato Under 17 alla Finale Scudetto persa contro il Pordenone (clicca qui per articolo) e in quell’occasione il portiere italo-albanese è risultato, nonostante le reti incassate, tra i migliori in campo della sua squadra.

Durante le Final Four Scudetto tenutesi in Romagna (11-23 giugno 2018) Molla ha impressionato positivamente tutta la Redazione di GiovaniliNazionali.it, che ha seguito dal vivo tutte le partite, premiando il giovane portiere come TOP-PLAYER nel match di Semifinale contro il Monza (clicca qui per l’articolo).

L’ex Prato dopo aver svolto tanti provini in giro per l’Italia è stato acquistato dal Bologna (clicca qui per l’articolo) che lo inserira’ nell’Under 17, ma tenendolo d’occhio anche per la la porta della Primavera di mister Troise.

Giovedì 23 e venerdì 24 agosto il giovane portiere si è allenato con la prima squadra agli ordini di mister Filippo Inzaghi.

Giovanni Zangaro

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui