LISTA SVINCOLATI (A-B e C)- “Countdown” terminato, dal 16 luglio su GiovaniliNazionali.it…

0
10230
frosinone

Giovanili- Terminata la stagione 2017/18 le società di Serie A, B e C comunicheranno alle rispettive Leghe l’elenco degli svincolati dalle proprie cantere.

Svincolati- Come ogni anno, tra il 16 e il 18 luglio, diventa ufficiale l’elenco dei giovani ragazzi “svincolati” dalle squadre di appartenenza. Dal  primo al quindici luglio, infatti, le società hanno dovuto sbrigare l’iter burocratico inerente gli svincoli e da domani arriverà la certezza  su quali ragazzi non faranno più parte del progetto.

Giovani che non rientrano più nelle rose delle loro società, giovani che vogliono cambiare aria e dimostrare altrove il proprio valore, giovani che, dopo aver “subito” lo svincolo, gettano la spugna, magari ancora quindicenni o sedicenni, in quanto sfiduciati e senza piu’ motivazioni.

E proprio all’indirizzo di quest’ultimi la nostra Redazione vuole lanciare un messaggio: NELLE PROSSIME ORE SAPRETE SE FARETE PARTE DELLA LISTA DEGLI SVINCOLATI, qualora doveste trovare il vostro nome, vi consigliamo con grande affetto, e ve lo ribadiamo col cuore di non arrendervi, anzi raddoppiate i vostri sforzi fisici e mentali, dimostrate altrove il vostro valore.

Ricordatevi che anche un dirigente, una societa’, un addetto ai lavori puo’ sbagliare all’atto della vostra valutazione, ma sta a voi Reagire e porvi come obiettivo quello di rimettervi in pista perche’, magari in futuro voi un giorno giocherete in Serie A B o C (e di esempi ce ne sono molti) e quel Dirigente svolgerà  un altro lavoro…

A tutti in bocca al lupo per la nuova stagione da parte di tutta la Redazione e da domani occhio a GiovaniliNazionali.it che, in qualsiasi momento, potrà pubblicare la famosa lista…

GIOVANILINAZIONALI.IT – Il calcio è  dei Giovani !!!

Piero Vetrone 

(Visited 5.771 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui