LECCE-NAPOLI (UNDER 16)- Acampa si traveste da bomber

0
498

Lecce-Napoli: nel prossimo turno gli azzurrini affronteranno la Roma in casa, mentre i giallorossi andranno a far visita al Crotone.

Era una partita tosta quella che il Napoli Under 16 qualche minuto fa ha dovuto affrontare contro un Lecce molto più ostico di quanto dica la classifica, anche perchè rinfrancato dalle ultime buone prestazioni.

E infatti dopo pochi minuti sono i padroni di casa a passare in vantaggio con la rete di Tarantino che batte Baietti e sigla l’1-0 per il Lecce. Gli azzurrini si scuotono e reagiscono bene subito, così è Acampa a rimettere le cose in parità dopo venti minuti e permettere di chiudere la prima frazione in parità.

E’ ancora l’esterno azzurro il vero protagonista del match perchè al 5′ va nuovamente in rete permettendo al Napoli di mettere la freccia e realizzare il 2-1 per la grande gioia di mister Domenico Panico.

Il tris dei partenopei è costruito dai due nazionali: infatti è il terzino Somma a servire Umile che da bomber di razza va in gol e chiude il match sul punteggio di 3-1.

Tre punti importanti per il Napoli che in rimonta si guadagna tre punti per accorciare sulle prime della classe e nel prossimo turno ci sarà un altro importante test in casa contro la Roma. Per il Lecce un buon primo tempo, ma non era questa la sfida per raccogliere punti.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui