LECCE-NAPOLI (UNDER 15)- Scognamiglio gol per “sbancare” il Kick Off

0
415

Lecce-Napoli: nel prossimo turno si giocheranno Crotone-Lecce, ma soprattutto il big match tra azzurrini e la Roma capolista.

Dopo un primo tempo davvero molto bello e ben giocato sia dal Lecce che dal Napoli  Under 15 e terminato col punteggio di 1-0 per gli azzurrini (clicca qui per PRIMO TEMPO), nella ripresa ci si aspettava ancora battaglia e tanto equilibrio.

I salentini di mister Vincenzo Mazzeo tirano fuori tutto il loro orgoglio per cercare di agguantare un pareggio che varrebbe oro soprattutto per il morale della squadra. In apertura di ripresa però Gioielli serve l’assist per Pesce che potrebbe chiudere definitivamente i conti, ma a fermarlo è soltanto il palo.

Anche Sognamiglio prova a usare tutto il suo talento per mettere il compagno Troiano in condizioni favorevoli ma il raddoppio non arriva e così mister Bevilacqua comincia a intravedere i fantasmi dell’andata dove, dopo aver sciupato tanto, il Lecce aveva pareggiato.

Ma il Napoli ha imparato la lezione e nonostante il risultato resti in bilico fino alla fine, i partenopei rischiano poco e nulla portando a casa tre preziosissimi punti su un campo difficile. Bravo anche il Lecce che, nonostante la differenza di valori in campo, non ha subito alcuna imbarcata ed è questa la strada giusta per la crescita.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui