LECCE-NAPOLI (UNDER 15)- E’ finito il primo tempo

0
666

Lecce-Napoli: i salentini di mister Mazzeo prima della sosta invernale hanno fermato in casa il Benevento sul punteggio di 1-1.

Dalle 10:30 Lecce e Napoli si stanno affrontando nella 14° giornata del campionato Under 15 A e B girone C, in un match molto importante soprattutto per gli ospiti di mister Giuseppe Bevilacqua (clicca qui per FORMAZIONI UFFICIALI).

Nel primo tempo sono gli azzurrini che provano a dare il ritmo al match prima con Lettera e subito dopo con Pesce, ma Bufano è sempre attento e risponde alla grandissima. Anche il Lecce però arriva a un passo dal vantaggio quando Carrozzo di testa viene fermato soltanto dal palo quando svetta più in alto di tutti.

Scampato il pericolo, il Napoli riprende a giocare come sa e va vicinissimo al vantaggio con Boemio, ma un difensore giallorosso salva sulla linea di porta evitando il peggio.

Il gol dei partenopei è nell’area e arriva alla mezz’ora col bomber nel giro della Nazionale Under 15 Scognamiglio che, servito di tacco da Pesce,  con una puntata quasi da calcetto non lascia scampo al portiere giallorosso.

Finora un primo tempo molto bello e divertente con i padroni di casa che giocano e con i parteopei che quando partono sono difficilmente fermabili..

AL TERMINE DEL PRIMO TEMPO LECCE-NAPOLI: 0-1

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome