LECCE-BENEVENTO (UNDER 17)- Tris sannita e play off più vicini

0
353

Lecce-Benevento: nell’ultima giornata del girone di andata del campionato Under 17 si giocheranno Benevento-Ascoli Picchio e Foggia-Lecce.

Game Over al “Kick Off” di Cavallino tra Lecce e Benevento, anticipo della dodicesima giornata del campionato Under 17 A e B girone C.

Dopo un primo tempo chiuso in vantaggio dai sanniti (clicca qui per PRIMO TEMPO), i padroni di casa di mister Maragliulo hanno subito reagito trovando il pari con la rete realizzata al 5′ da Massari.

Non ci stanno però i ragazzi di Nicola Romaniello e al 19′ rimettono la freccia per il nuovo vantaggio: Solimeno sulla sinistra, al termine di una grande azione, conclude da fuori area nell’angolino basso alla sinistra del portiere del Lecce.

Non finisce qui perché il Benevento al 32′ cala il tris su calcio di rigore, trasformato da Garofalo che insacca alla sinistra del portiere. E’ la rete del 3-1 che spegne ogni velleità di reazione da parte del Lecce e chiude definitivamente il match.

Successo fondamentale per i campani che con questi tre punti scavalcano temporaneamente il Palermo, domani impegnato nella difficilissima trasferta di Roma, e balzano al terzo posto in classifica. I pugliesi invece restano ancora al penultimo posto in classifica, anche se in compagnia di Frosinone e Crotone, davanti al fanalino Foggia.

 

Marco Lepore

(Visited 1 times, 2 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui