LECCE-BENEVENTO (Primavera 2): al “Kick Off” si gioca la 1°giornata

0
377
lecce-benevento

Lecce-Benevento- Primavera 2 (Girone B): si gioca sabato 14 settembre la prima giornata di campionato. Ecco il borsino del match.

Dopo Perugia-Pisa (Girone B), che si gioca venerdì in anticipo alle 15:00 all’Antistadio “R.Curi” di Perugia, la seconda gara del Camp. Primavera 2 è in programma alle 10:15 di sabato 14 settembre. Infatti in Puglia, presso il Centro Sportivo “Kick Off” di Cavallino (Le) scenderanno in campo Lecce e Benevento.

I giallorossi “del Salento” avranno in panchina il confermato mister Sebastiano Siviglia che ha condotto nella scorsa stagione la squadra ai play off disputando comunque un campionato di vertice. Sono stati molti i “vecchi” classe ’99 e 2000 che nella scorsa estate hanno lasciato la compagine salentina per vivere una nuova avventura in Lega Pro o serie D. Vedremo se, nel corso del Torneo, i sostituti non li faranno rimpiangere…

I giallorossi “del Sannio” non saranno più guidati da mister Bovienzo, infatti sarà mister Nicola Romaniello il nuovo condottiero degli stregoncini. Nella passata stagione i ragazzi di mister Bovienzo si sono qualificati per il primo turno play off subendo poi l’eliminazione per mano della Spal (clicca qui). Anche tra le fila dei sanniti molti ragazzi hanno lasciato il gruppo nella scorsa estate, o per fine prestito, o per accumulare maggiore esperienza in serie D.

Sarà una gara in cui i 22 in campo (più chi subentrerà) non avranno certamente i 90 minuti (più recupero) “nelle gambe”, ma avranno la consapevolezza che…

…chi ben comincia è già a metà dell’opera…

BORSINO DEL MATCH

Ecco la percentuale di GiovaniliNazionali sull’esito del match Lecce-Benevento (nella scorsa stagione 1-1 in Puglia clicca qui per rivivere la sfida)

LECCE 51% -BENEVENTO 49% 

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome