LAZIO-PESCARA (Primavera): la coppia Cerbara-Minala fa volare le aquile

0
243
Lazio
Foto: gazzettaregionale.it

Lazio-Pescara (Primavera): dopo la vittoria contro il Sassuolo nella prima giornata, anche oggi i capitolini regalano la vittoria a mister Menichini.

Questo pomeriggio alle ore 15:00 al Centro Sportivo “Francesca Gianni” di Roma si è disputato il match tra Lazio e Pescara, valido per la seconda giornata del Campionato Primavera 1.

I padroni di casa attaccano fin dai primi minuti mostrando subito un atteggiamento aggressivo. La prima rete del match arriva infatti all’ottavo minuto con Cerbara: dalla destra arriva un ottimo traversone, riceve palla De Angelis che di testa effettua un assist per l’attaccante biancoceleste. Prima gioia per il pubblico di casa che festeggia il momentaneo vantaggio della propria squadra.

I delfini provano a reagire cercando di portarsi in avanti per trovare il gol del pareggio. All’11’ una punizione insidiosa degli ospiti spaventa la difesa biancoceleste, ma Kalaj salta più in alto di tutti e spedisce il pallone in corner.

La Lazio però riprende il pallino del gioco sfiorando anche più volte la rete del raddoppio ma la prima frazione di gara si chiude con il risultato di 1-0.

La ripresa si apre con lo stesso scenario del primo tempo. La Lazio spinge il piede sull’acceleratore per chiudere la gara e sfiora la rete al 61′ con la traversa colpita da Falbo.

Ma i capitolini realizzano il gol del vantaggio un quarto d’ora dopo: Minala si ritrova la sfera sui piedi e sotto porta supera il portiere avversario. Ottima prestazione dei ragazzi di Menichini che concretizzano le numerose occasioni da gol.

La sorpresa però arriva all’82’ con la rete che riapre i giochi: un gran tiro dalla distanza di Palmucci si infila nell’angolino e trafigge il portiere. Nonostante la reazione dei biancazzurri, i padroni di casa trionfano e conquistano il secondo successo consecutivo.

Con questa vittoria la Lazio sale a quota sei punti, i delfini restano a zero. Nella prossima giornata di campionato i biancocelesti affronteranno l’Empoli, mentre i ragazzi di mister Legrottaglie ospiteranno la Sampdoria.

Edoardo Riccio

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome