JUVENTUS-TORINO (Primavera): la coppia Millico-Onisa travolge i bianconeri

0
281
Primavera 1
Foto: legaseriea.it

Juventus-Torino (Primavera): i bianconeri fanno la partita, ma sono gli ospiti ad aggiudicarsi il match valido per la diciannovesima giornata.

È tempo di derby. O meglio è tempo del derby della Mole. A Vinovo è andato in scena l’attesissimo scontro tra Juventus e Torino, ricco di emozioni e soprattutto di sorprese. Fin da subito i padroni di casa cercano di imporsi ma a rompere l’equilibro sono i granata:  al 16′ bomber Millico per trovare la via del gol. Un guizzo dell’attaccante torinese porta in vantaggio gli ospiti ma sono i bianconeri a fare la partita. Ci prova il serbo Markovic con due tentativi: prima  non riesce ad insaccare in rete dopo un’uscita sbagliata di Gemello, poi si divora un gol davanti al portiere.

Nella ripresa i padroni di casa ci provano ancora con Portanova: il centrocampista bianconero, dopo un ennesimo errore del portiere, sciupa un’occasione d’oro mandando il pallone alto. Ma la beffa arriva nel finale: assist perfetto di Millico, Onisa riceve e con uno splendido mancino insacca in rete. Torino di nuovo secondo in classifica, Juventus che rimane invece al sesto posto.

 

Edoardo Riccio


(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome