JUVENTUS-SPAL (Under 15 -2° turno play off): il borsino del match

0
772
spal

Juventus-Spal: domenica alle ore 11.00 presso il Centro Sportivo “Ale e Ricky” di Vinovo (To) i bianconeri ospiteranno la Spal.

Mister Rivalta, ex guida della Primavera del Cesena ed attuale trainer della Spal Under 15, suona la carica e regala ancor più convinzione ed entusiasmo ai suoi 2004 dopo aver eliminato il Cagliari nel 1° turno play off. Non sarà facile passare anche il secondo”scoglio” in quanto stavolta il big-match si gioca in trasferta (gara secca) e sul campo di una Juventus che non molla mai.

I bianconeri di mister Giovanni Valenti hanno eliminato nel 1° turno l’Empoli per 1-0 e tra loro e le Final Four Scudetto c’è ora l’ostacolo-Spal.

In campionato (Under 15 A-B girone A la Juve, girone B la Spal) entrambe le compagini si sono ben comportate. I piemontesi forse hanno lasciato troppo presto lo “scettro” alla coppia capolista Genoa-Fiorentina piazzandosi in terza posizione, la Spal, dal canto suo, ha saputo tener testa a Bologna e Milan (seconda e prima) riuscendo a collezionare più punti di Inter e Atalanta, rimaste “clamorosamente” fuori dai play off.

La Juve si affida anche ai gol di Turco, Condello e Orlando per scardinare la difesa della Spal, gli estensi proveranno invece ad avere la meglio con i bomber Dell’Aquila, D’Andrea e Chinappi…

BORSINO DEL MATCH

Dunque ecco la percentuale secondo la Redazione di Giovanili.Nazionali.it

JUVENTUS 57%  –  SPAL  43% 

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome