JUVENTUS- Esonerato un tecnico delle giovanili, ecco la nota del club

0
1803
Dal Canto

Dal Canto- In questa stagione il tecnico ha allenato la Juventus Primavera, ma vanta esperienze sulle panchine della Naz.Italiana U17 e in B con il Padova. 

Si separano le strade tra la Juventus e mister Alessandro Dal Canto. Infatti, nelle scorse ore il club torinese con una nota ha ringraziato il tecnico originario di Castelfranco Veneto per la professionalità dimostrata durante l’arco della stagione alla guida della Juventus Primavera comunicando allo stesso allenatore che non sarà alla guida della squadra per la stagione 2018/19. 

DI SEGUITO IL COMUNICATO:

“La semifinale playoff con l’Inter è stata l’ultima partita di Alessandro Dal Canto alla guida della Juventus PrimaveraLa Juventus vuole ringraziare Dal Canto per la professionalità e le qualità dimostrate durante tutto l’arco della stagione. E’ stata un’ottima annata che ha portato la Primavera ad un passo dalla finale playoff grazie ad una strepitosa rimonta nella parte conclusiva del campionato, oltre al raggiungimento delle semifinali del torneo di Viareggio e gli ottavi di Coppa Italia. Il sentito ringraziamento va anche al vice-allenatore Giuliano Lamma. A loro va anche un caloroso in bocca al lupo per il proseguimento delle proprie avventure professionali.”

Ma Alessandro Dal Canto ha già trovato una squadra che ha deciso di riporre fiducia nelle sue qualità. Di seguito, ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito dell’Arezzo: “Alessandro Dal Canto nuovo tecnico amaranto La Società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare l’ingaggio di Alessandro Dal Canto a cui sarà affidata la guida tecnica della prima squadra”.

Piero Vetrone

(Visited 830 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui