JUVENTUS- Due attaccanti classe 2002 lasciano i bianconeri

0
874

Juventus: La società bianconera sta lavorando alacremente anche sul mercato in uscita ed ha appena concluso due operazioni importanti.

Juventus molto attiva sul fronte “mercato in uscita”, e i nomi coinvolti sono abbastanza altisonanti. Infatti, secondo quanto riporta mondoprimavera.com, la società bianconera avrebbe concluso due cessioni a titolo temporaneo.

La prima riguarda l’approdo di Nicolò Poppa, attaccante classe 2002, all’Alessandria. Il giovane talento nato ad Asti ha disputato un buon campionato nella scorsa stagione, vissuta per metà nell’Under 17 della Juve e per metà nell’Under 17 del Torino. Nella prossima “temporada” andrà a comporre la rosa della Berretti della squadra piemontese, guidata da mister Rebuffi.

Il secondo trasferimento è quello di Mirco Lipari, altro attaccante classe 2002, che passa all’Empoli sempre a titolo temporaneo. Nella scorsa stagione la punta nativa di Cecina è stata assoluta protagonista del torneo Under 17 con la maglia bianconera, realizzando ben 21 goal in 24 match e vincendo il titolo di capocannoniere. La cessione consentirà al ragazzo di vivere una stagione da protagonista con i toscani nel campionato Primavera.

Roberto Fontana

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome