JUVENTUS-CARPI- La classe 2003 (quasi 2004…) bianconera batte gli emiliani!

0
613
Juventus

Juventus-Carpi- Si è giocata ieri pomeriggio con calcio d’inizio ore 15:00 la gara tra bianconeri ed emiliani al centro sportivo di Vinovo (To)

Nella 14° giornata del Camp. Under 16 A-B – Girone A – i bianconeri battono per 4-0 il Carpi di mister Gavioli e si portano a 26 punti in classifica (terzo posto) a -6 dalla capolista Sassuolo che ha pareggiato 2-2 sul campo della Fiorentina subendo la rete del pari su rigore, tra l’altro parato inizialmente dal portiere Zacchi, ma fatto ripetere dall’arbitro e trasformato dal viola Di Stefano.

Il primo tempo si chiude sul punteggio di 3-0. Il primo gol lo realizza Chibozo Ange Josuè al minuto 8 e poco dopo ci pensa Ghiardelli a raddoppiare ribadendo in rete un arespinta del portiere Ferretti. Qualche minuto prima della fine del 1° tempo la Juventus realizza il tris con Nicolò Turco. Nella ripresa i ritmi sono più blandi, ma c’e’ tempo per il poker dei piemontesi servito dal n. 8 Hasa.

Juventus

Da segnalare che, come si evince dalla distinta della gara, tra le fila della Juventus di mister Beruatto sono scesi in campo dal primo minuto per 9 classe 2004 sotto età su 11. Ciò per ovviare alle numerose squalifiche che la società bianconera aveva subito dopo i fatti risalenti alla semifinale scudetto categoria U 15 A-B Napoli-Juventus di giugno 2018 (clicca qui per saperne di più).

E tre delle quattro reti sono arrivate proprio dai..più piccoli!

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome