JUVE STABIA-CASERTANA (Under 17 C) – Ecco il borsino del match

0
320

Juve Stabia-Casertana (Under 17 Serie C) – Dopo il poker subito all’andata, i falchetti vogliono la rivincita nel derby campano contro le vespine.

Domenica 17 marzo si affronteranno, allo “Stadio Raffaele Paudice” di San Giorgio a Cremano, le formazioni di Juve Stabia e Casertana, nel match valido per la diciannovesima giornata del Campionato Nazionale Under 17 Serie C in programma per le ore 15:00.

I gialloblù di mister Michele Sacco stanno dominando il Girone D avendo conquistato ad oggi 42 punti, 6 in più della Paganese seconda forza del gruppo, e vantando inoltre il secondo miglior attacco (40) e la seconda miglior difesa (16) di questo campionato in cui solo gli azzurrostellati hanno fatto meglio finora.

Lo scorso turno le vespine hanno travolto il Teramo, dopo una partita fantastica terminata con il punteggio di 3-6 proprio in favore dei campani.

Tutt’altro discorso per i rossoblù, che con un bottino di 20 punti conquistati si trovano molto lontani dalla corsa ai playoff. Non sono pochi i gol messi a segno (27), mentre invece la retroguardia concede qualcosa di troppo (38). I falchetti di mister Bianco non vincono praticamente da un mese e lo scorso weekend è arrivato un pareggio interno contro il Gubbio per 2-2 dopo aver chiuso sotto di due gol la prima frazione di gioco.

IL BORSINO DEL MATCH

All’andata la Juve stabia annientò la Casertana con uno schiacciante 1-4 in quel di Caserta (CLICCA QUI PER ARTICOLO), riusciranno stavolta i falchetti a fare lo sgambetto alla capolista, riaprendo così la lotta per la vittoria finale in favore della Paganese? Solo il campo potrà dircelo.

Per adesso, ecco il pronostico della Redazione di Giovanilinazionali.it:

JUVE STABIA  65% – 35% CASERTANA

Ferdinando Gagliotti

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here