JUVE STABIA-CASERTANA (UNDER 15 C)- il borsino del superderby

0
329

Juve Stabia-Casertana- Nel girone D del campionato Under 15 C, anche la Ternana è prepotentemente rientrato nella corsa per i play off.

Domenica prossima, vista l’indisponibilità del “Romeo Menti“, sarà lo stadio “Raffaele Paudice” di San Giorgio a Cremano il palcoscenico della sfida Juve Stabia-Casertana, in programma alle ore 17 per la 19° giornata del campionato Under 15 C.

IL BORSINO DEL MATCH

E’ una sfida tra le vespette terze nel girone D e i falchetti secondi con due punti di vantaggio e anche una partita in più da giocare quando al termine della regular season mancano solo quattro turni.

La Juve Stabia di mister Franzese, dopo aver sprecato la grande occasione di agganciare i diretti concorrenti due settimane fa nella sfida casalinga contro il Potenza, ha ripreso la sua marcia sul campo del Teramo, ricacciando indietro anche Ternana e Cavese perchè anche la terza piazza potrebbe risultare utile per agguantare i play off.

La Casertana ha invece vinto la prima sfida con mister Paolo Festa sulla panchina contro un buon Gubbio e si è messo in posizione di vantaggio rispetto ai cugini, sicuramente per i falchetti quello di domenica pomeriggio è un vero match point che potrebbe consentire di ipotecare definitivamente i play off.

All’andata è stata la Casertana ad avere la meglio col punteggio di 2-1 (clicca qui per articolo), dopo un primo tempo chiuso sul doppio vantaggio gli stabiesi sono prepotentemente rientrati in partita sfiorando addirittura il clamoroso pareggio. Ci sentiamo di dire che le vespette possano domenica avere un piccolissimo vantaggio da sfruttare nel fattore campo.

Dunque ecco la percentuale secondo la Redazione di Giovanili.Nazionali.it

JUVE STABIA 51%-CASERTANA 49%

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui