ITALIA UNDER 15- Nell’amichevole in famiglia brillano due calciatori del Napoli

0
1024
Italia under 19-17

Italia Under 15: oggi si è radunata la Selezione Centro dell’Italia al al Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti”.

Era un’amichevole a cui hanno preso parte tutti i trentotto convocati dal C.T. dell’Under 15 Patrizia Panico della Selezione Centro (clicca qui per CONVOCATI).

Divisi in due squadre, Italia Blu e Italia Bianca, oggi pomeriggio al Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa “Giulio Onestii ragazzi si sono dati battaglia in un match apparso divertente ai presenti e che è terminato sul 2-2.

A sbloccare la partita dopo tre minuti in favore della Selezione Blu ci pensa l’attaccante laziale Amadei che supera il portiere Dido con un preciso diagonale. Neanche il tempo di esultare che la formazione Bianca realizza il pari: a salire in cattedra è il napoletano, acquistato dal CapuaFabio Scognamiglio a trafiggere il portiere Del Bello e siglare l’1-1.

Il sorpasso della selezione Bianca si completa al quarto d’ora con una splendida iniziativa personale dell’attaccante del Frosinone Selvini che con un numero si libera dell’avversario e supera il portiere.

La rete che ristabilisce la parità definitiva in campo è ancora realizzato da un calciatore partenopeo: Antonio Pesce al 20′ con una conclusione tanto potente quanto precisa mette la palla dove il portiere proprio non può arrivare.

Marco Lepore

 

(Visited 1 times, 2 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui