ITALIA U15- Torneo delle Nazioni: super Magazzù e la Macedonia va KO: azzurrini in semifinale!

0
355
Italia

Italia- Gli azzurrini di mister Rocca si stanno ben comportando al Torneo delle Nazioni. Grazie al successo ottenuto contro la Macedonia la truppa azzurra vola in semifinale.

L’Italia Under 15 batte 4-0 i pari età della Macedonia e accede, in virtù del secondo posto in classifica conquistato con 6 punti, alla semifinale del Torneo delle Nazioni in programma domenica 29 aprile. Gli azzurrini presso lo stadio “Gino Colaussi” di Gradisca d’Isonzo (GO) si portano in vantaggio con Luca Magazzù, bomber dell’Inter Under 15 con la quale ha già realizzato 15 reti in campionato. L’Italia macina gioco anche nei minuti successivi e raddoppia con Zuccon, altro gioiellino dell’Atalanta. 

Ad inizio ripresa i ragazzi 2003 di mister Antonio Rocca realizzano il tris ancora con Magazzù, mentre il poker nel finale lo serve Benedetto Barba gioiellino del Napoli Under 15 di mister Sorano. Continua, quindi, il momento magico per il difensore partenopeo che, dopo aver conquistato numerosi Tornei con i Giovanissimi Regionali del Napoli nella passata stagione, giocherà tra qualche settimana i Quarti di Finale con la squadra azzurra “togliendosi” anche lo sfizio di gonfiare la rete in Nazionale…

Piero Vetrone

 

(Visited 138 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui