INTERVISTA- Ricci (Livorno): “Vogliamo colmare il gap con Empoli e Fiorentina”

0
231
livorno

Ricci- Il Livorno, nelle sette gare disputate a livello giovanile in questo scorcio di stagione, non è riuscita a raccogliere alcun punto.

E’ stata giornata di presentazioni oggi in casa Livorno all’interno dello stadio “Armando Picchi” dove c’è stata la conferenza stampa del nuovo Responsabile del settore giovanile amaranto Nelson Ricci.

Ricci  in particolare ha toccato il tema della valorizzazione dei giovani possibilmente livornesi e anche della competizione con Fiorentina ed Empoli.

Ecco uno stralcio delle sue parole:


„Ho accettato con entusiasmo questo incarico.
Per prima cosa abbiamo pensato alle strutture, trovando la possibilità di costruire nuovi campi a Fauglia. Per la costruzione del centro sportivo ci vorrà però ancora un po’ di tempo, ma i documenti sono pronti, così come è pronto il progetto: la volontà del presidente è quella di chiudere il prima possibile.

Abbiamo deciso di ripartire da quanto di buono fatto dalle gestioni precedenti, puntando su uno staff e degli allenatori di primo ordine. Noi vogliamo che i livornesi giochino nel Livorno, monitorando contemporaneamente tutta la Toscana e gettando un occhio anche all’estero. Sono sicuro che, grazie anche alla passione del presidente e del figlio, riusciremo con il tempo a colmare il gap con Empoli e Fiorentina“.

Marco Lepore

 

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome