INTERVISTA- Filippo Galli: “Inizia un nuovo percorso..”

0
901
Fonte: google

Galli- Proprio nei giorni in cui il Milan ha deciso di lanciare alla guida del suo settore giovanile un altro ex calciatore, Angelo Carbone, ecco la novità.

Filippo Galli inizia un nuovo percorso, dopo la lunghissima parentesi come Responsabile del Settore Giovanile del Milan e le tante voci che si sono rincorse per un anno intero di un possibile approdo alla corte di Aurelio De Laurentiis tra Napoli Bari.

 Per l’ex centrale rossonero è arrivata infatti l’investitura da parte della Figc e in particolare del suo ex compagno al Milan e in Nazionale Demetrio Albertini, a occuparsi della crescita del movimento calcistico giovanile in Italia.

Ecco le parole di Filippo Galli tratte direttamente dal profilo facebook:

Dalla prossima stagione darò il mio contributo al Settore Tecnico della FIGC e al Settore Giovanile e Scolastico, con un ruolo legato allo sviluppo del calcio giovanile in Italia.
Ringrazio il Presidente FIGC Gravina, il Dg Brunelli, il Presidente SGS Tisci, il segretario generale Di Gioia e, in modo particolare, Demetrio Albertini, Presidente del Settore Tecnico che mi ha dato fiducia.
Inizia un nuovo percorso!

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome