INTER- Salta il nuovo quartier generale per le giovanili

0
845
Giovanili Inter
Fonte: Google

Inter: le quattro formazioni giovanili dei nerazzurri stanno preparandosi per l’inizio dei play off, con la Primavera che però è ancora in lotta per acquisire la migliore posizione possibile in griglia.

Credeva molto il comune di Milano nella partecipazione dell’Inter al bando per la riqualificazione di Piazza D’Armi, un’area di quasi 400 mila metri nel quartiere Baggio che ospita gli ex magazzini d’armi.

Anche perchè la società nerazzurra nei mesi scorsi aveva manifestato pubblicamente l’interesse a utilizzare quell’area per trasferire prima il quartiere generale delle giovanili dell’Inter e addirittura nel tempo anche la propria sede.

Eppure ieri quando era in programma la visione di tutte le offerte giunte, c’è stata la pessima sorpresa di non aver trovato alcuna busta da aprire con grande rammarico di chi sperava di poter rilanciare il quartiere.

L’Inter infatti, secondo quando riporta Il Giorno, pare aver rinunciato perchè le spese di riqualificazione e bonifica, a carico del club, sarebbero state ritenute davvero eccessive.

UNA BUONA OCCASIONE PERSA PER TUTTI…

Marco Lepore

(Visited 225 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui