INTER- Parla il 2002 Esposito:”Grande emozione a San Siro, peccato per il risultato…”

0
212
Atalanta-Udinese

INTER- DA CASTELLAMMARE DI STABIA A MILANO, ORA L’ESORDIO IN EUROPA LEAGUE PER IL 2002 ESPOSITO DELLE GIOVANILI NERAZZURRE.

SPALLETTI L’HA FATTO ENTRARE PER BORJA VALERO, MA L’INTER E’ STATA COMUNQUE ELIMINATA IN CASA DALL’ EINTRACHT FRANCOFORTE.

Momento magico ieri sera per Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 nativo diCastellammare di Stabia, che ha esordito con la maglia dell’Inter in Europa League contro l’Eintracht Francoforte.

Il talento stabiese è entrato al 27’ del secondo tempo al posto di Borja Valero, dimostrando di avere comunque grande personalità. Il suo ingresso non ha però consentito alla squadra di Spalletti di passare il turno.

Soddisfazione comunque importante per Esposito, che a Inter Tv ha rilasciato queste dichiarazioni. “E’ un sogno realizzato, ma purtroppo la squadra ha perso. Nel momento in cui sono entrato non ho pensato a nulla, solo che poteva accadere qualcosa di importante, ma non è andata così.

Spero che comunque Spalletti mi dai altre possibilità. Mi sento comunque di ringraziarlo, assieme allo staff e alla società che mi segue sempre.”

fonte: www.lostrillone tv

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui