INTER-JUVENTUS (UNDER 15 A-B)- Il “borsino” del match

0
1034
Under 15 A-B

Inter-Juventus: il derby d’Italia mette in palio il titolo di campione d’Italia nella categoria riservata ai ragazzi classe 2003.

Sarà ancora Inter-Juventus la sfida che assegnerà lo scudetto, esattamente come nella scorsa stagione dove a spuntarla alla fine furono i bianconeri col punteggio di 2-0.

Al “Benelli” di Ravenna alle 20:30 le due squadre scenderanno in campo per l’atto finale dopo che la Juventus si è sbarazzata agevolmente del Napoli (clicca qui per commento), mentre l’Inter ha sofferto tremendamente contro un’Atalanta mai doma (clicca qui per articolo).

BORSINO GIOVANILINAZIONALI.IT

Sembra arrivata più fresca la squadra bianconera di mister Riccardo Bovo, che ha avuto qualche ora in più per riposare rispetto ai nerazzurri di mister Paolo Annoni e forse ha speso anche minori energie per portare a casa il match. Ma l’Inter è una squadra che non molla mai e, anche quando sotto di due reti contro l’Atalanta, non si è demoralizzata rimettendo in equilibrio la propria gara e forse avrà un piccolo vantaggio psicologico da sfruttare.

Dunque ecco la percentuale secondo la Redazione di Giovanili.Nazionali.it

INTER: 52%; JUVENTUS: 48%

Marco Lepore

(Visited 231 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui